Yoga, cosa c'e?

 Ciao tutti

Benvenuti al mondo di mio mente e i sbagli della lingua  italiana.  Questo è  un posto dove metto delle mie pensieri e delle parole nuove italiani :) 

Oggi è  un 2 maggio 2022, lunedì. Ora ci sono le 18:45 di sera. Una giornata è quasi finita. 

La primavera ha davvero  iniziata.  Tutto fuori sta diventando verde. Anche io ho deciso piantare alcuni cose... Pomodori,  basilico. Vediamo che posso crescere nel mio balcone e sul davanzale.  

Ultimi due giorni vanno in modo pigro. Abbiamo  i giorni  di festeggiamenti.  Molto tempo passo sul divano guardando  YouTube.  Le cose guardate essendo yoga (anche ci gong) e la vita italiana :) 

Lo yoga è davvero  cosa interessante.  Molto difficile  capire cosa c'è  e come funziona.  Faccio lo yoga da 14 anni ma anche oggi per me ne è cosa misteriosa.  

Ho guardano un episodio interessante che si chiama "già libero " sul ci gong. La cosa che ha fatta mi pensare è stata cosa seguente.  Da lungo ho pensato che questi pratiche  spirituale devono fare in modo quando liberi tutti i tuoi intenzione per ottenere qualcosa. Nel senso devi guardare attentamente sul tuo mente ma non usarlo (nella pratica). Ci sono ovviamente altri  metodi, quando usi il mente, fai delle visioni per meditazione. Ho sempre trovato ultimi metodi essendo non efficace.  

In episodio di cui ho scritto prima parlavano di questi metodi. Per dire esatto, parlavano di una forma interessante di implementare delle trovate nuovi della pratica nella loro vita. Parlavano di come aprire il cuore, di come arrendersi (al Dio). 

Aver guardato il episodio un pensiero è venuto al mio mente che forse io devo utilizzare alcuni questi metodi. 

Da quanto punto dobbiamo lavorare nel direzione di lasciare tutto,  e anche da quanto  punto dobbiamo (se dobbiamo)  essere attivi nella vita spirituale.

Per me questo soggetto è  molto importante  perché sono un seguace di Jiddu Krishnamurti. Per capire questo puoi guardare alcuni di suoi video sul YouTube. 

Allora,  il mio cervello è stanco pensare nel italiano perciò basta per oggi


Ci vediamo 

Комментарии