Il viaggio si comincia

 Da quel giorno ho deciso di scrivere tutto, scrivere in italiano e scrivere con errori perché non posso senza loro :) 

Mi chiama Oleg. Questo è  il mio viaggio Italiano! Benvenuti

Attualmente  non ho neanche una idea di cosa devo proprio  scrivere, questo blog sarà  il mio mente sulla pagina e anche delle mie parole cui so non tante :)))

Oggi è  sabato, 30 aprile. In Mosca dove mi trovo ci sono giorni di festeggiomenti di vittoria. Noi abbiamo vinto conto un fascismo.  Che sciocchezza a fare questo in un paese come nostra nelle tempi di ora.

Aver fatto  la mia programma di minimum ciò è allenamento fisico, troppo caffè macchiato preparato nella mia caffettiera Bialetti, delle comande alla mia serva cinese (aspirapolvere robot), un bagno rilassante,  etc. ho sentito un bisogno forte di scrivere questo blog. 

La prima causa essendo che mi aiuterebbe con mio italiano, e seconda ciò è alcuna persona si sente ogni tanto un bisogno di esprimersi. Chi può ascoltare meglio di un foglio bianco di carta? 

Allora ecco mi qua. 

Questi giorni sono un po'  stressante  per me. Avete sentito mai di come avete perso tutti gli interessi che prima sono stati così dolci per voi? Beh, questo è  il mio caso ora. Di sicuro è  possibile che sono una persona di questo tipo, lo so, perdo il mio interesse velocemente. Forse la causa sia mio segno zodiacale... Quando ero in India uno dei astrologi mi disse che ho una pianeta "Rahu" nella mia prima casa del horoscope e questa pianeta vuole tutto nuovo tutto il tempo anche ne vuole tutto esterno. Forse per questo motivo voglio andare vivere in Italia e forse per questo mi hanno piaciuti tutti cose esterni. 

Questo detto, ho sento come tutti le mie hoppi perdano delle catene tra loro e me. E strano :) o forse no. 

Anche succede quando dopo un periodo di successo senti come tu non puoi fare niente di buono. Inizi a criticare se stesso,  perdi una credenza. È  un tempo duro. 

Ma se sai proprio la cosa giusta da fare,  c'è  soltanto una possibilità ciò è aspettare.  Il tempo metà tutto al posto.

Questo faccio io ora, sto aspettando.  

Si sente triste 😂 ma non è così. 

Allora, amico  mio, foglio di carta (ovviamente non  c'è  una carta qua, ma devo scrivere in questo modo per la causa di poesia 🤣😂), basta lamentarsi. Ho detto  abbastanza per oggi.

Arrivederci



Комментарии